La nostra storia
Tre secoli di amore per il gusto e la tradizione.
La nostra storia
Dove tutto ebbe inizio
…Dal 1890 con impegno e passione, secondo la tradizione…
Da Fanano a Porretta, da Pietro, Pio e Maria, Ermes e Giuseppina a Valerio e Lorenzo il Centro Carni Valerio si trasferisce a Porretta nel 1962 con Ermes e Giuseppina, per proseguire poi col figlio Valerio e il nipote Lorenzo.
Centro Carni Valerio predilige qualità e professionalità nella produzione e vendita di carni bovine, ovine, caprine e suine. Disponendo delle migliori innovazioni tecnologiche, nel pieno rispetto delle modalità produttive tradizionali. Tutto questo grazie ad una meticolosa ed attenta lavorazione delle carni, da nascono numerosi e deliziosi prodotti.
I capi di bestiame destinati alla macellazione sono allevati in ampi pascoli dell’ Appennino Tosco-Emiliano. Queste aree sono allocate nella splendida vallata che si estende ai piedi dei monti Corno alle Scale e Cimone, e risultano quindi confinanti con il Parco dell’Alto Appennino Modenese: questo fornisce un eccellente e fondamentale contributo all’elevata qualità dei prodotti e, oltre all’eccellente piacere gustativo, garantiscono al consumatore la massima valorizazione della genuinità.
In the Spotlight
Numeri & Riconoscimenti
I numeri del nostro lavoro 🙂
Generazioni
Awards
Fiorentine all'anno
Chefs
Orario d'apertura
APERTO TUTTI I GIORNI
ORARIO CONTINUATO
dal lunedì al sabato
dalle 08:00 alle 20:00
domenica
dalle 09:30 alle 20:00